BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





lunedì 30 luglio 2007

Ultima Tappa O-Ringen: Jones e Nicole

Ottima prova di Klaus Schgaguler nella quinta tappa: l'atleta altoatesino in forza all'IFK Lidingo ha concluso al nono posto a meno di 8 minuti dal leader di giornata: chi scrive lo ha visto passare nel bosco ad una velocità e con una scioltezza veramente dei giorni migliori. Più indietro, nella giornata di venerdì, Manuel Negrello, mentre Christine Kirchlechner ha chiuso al 26° posto.
Ma i migliori restano come sempre i junior!
I due migliori junior italiani hanno concluso le loro gare Elite entrambi al 14° posto:
sia per Jonas che per Nicole
un piazzamento dato dalla combinazione di ottime prove
e di risultati meno brillanti:
Jonas è partito benissimo, mentre Nicole ha concluso le gare in crescendo;
resta il ricordo del quarto posto di Jonas nella seconda tappa a brillare!
Anche Carlotta Scalet e Claudia Zanetel hanno chiuso con una tappa molto brillante in D16, che le ha viste al 16° e 18° posto assoluto di tappa guadagnare posizioni su posizioni. Ed anche Anna Piola in D18 è rientrata a gareggiare attorno alla ventesima posizione.
Dall'articolo Fiso

Nessun commento: