BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





martedì 3 luglio 2007

5 DAYS OF THE FORTRESSES

2a TAPPA -Forte Cherle.

Lo stesso terreno di gara,un po piu pianeggiante e duro fisicamente,però.Qualche scelta di percorso non giustissima mi ha fatto perdere una manciata di secondi. Molto soddisfatta della mia gara,anke se quei secondi mi sono costati la vittoria,arrivo al secondo posto a 12secondi dalla leader.

  1. Lindkvist Ida 00:34.16 SWE
  2. Shutkovskaya Julia 00:34:28 ITA
  3. Scalet Carlotta 00:35:53 ITA
  4. Maria Nordstroem 00:36:08 SWE
  5. Curzio Lucia 00:36:11 ITA

Nessun commento: