BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





mercoledì 25 luglio 2007

Uff...It's always the same old story..

Ma che bello..Una storta..
Proprio ora che ho ripreso a corricchiare un po..
é sempre cosi,ma forse è meglio...
Ora non faccio altro che seguire i risultati dei nostri Italiani All O-RINGEN
Tanti,tanti..tanti complimenti a Jones Rass,uno dei migliori atleti junior Italiani,Se non il migliore!
questi buoni risultati alle gare internazionali ne sono la prova..
COMPLIMENTI anke alla mitica Niky,fortissima nella 20elite
Un applauso al 10" posto di ANNA PIOLA in w18..e poi a tutti quelli che hanno finito la gara!
Un incitamento ad Aaron Gaio,che purtroppo in una tappa ha punzonato una lanterna sbagliata..
BRAVI TUTTI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehi,..so ke vuol dire storgersi le caviglie;-)..ma nn penso sia questo a fermarti giusto?!dopo le garone disputate ad asiago e ai 5 giorni..un pò di riposo:-)..e fidati ke nn t cambia niente...anzi forse tornerai anche più competitiva e pronta a spaccare:-)..Ciaaaaaaao..buona guarigione!