BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





venerdì 6 luglio 2007

5 DAYS OF THE FORTRESSES

4a TAPPA -Lago di Lavarone

Davvero una bellissima tappa per me.
Sullo stesso terreno di ieri,ma piu corta e decisamente più tecnica.
Sono partita bene,senza pensare ne alle avversarie,ne a nient'altro..
IO,LA MIA CARTINA E LA MIA GARA.
Nessun errore.
ecco la 200..lo sprint di sei secondi e l'arrivo...BEEP BEEP..
Crollo a terra,sfinita.
Sento bene lo speaker che annuncia il mio arrivo:
" è una possibilità x Julia perchè la leader oggi le ha prese,Julia,sorridi"
PRIMO POSTO..
Molto contenta,anke perchè magicamente sono passata in testa alla classifica generale..
Ora si attende la Caccia...
  1. Shutkovskaya Julia 00:34:18 ITA
  2. Lindkvist Ida 00:34:52 SWE
  3. Scalet Carlotta 00:36:36 ITA
  4. Curzio Lucia 00:38:41 ITA
  5. Wastlund Silje 00:38:56 NOR

1 commento:

Legalized ha detto...

Nulla a togliere a questa fantastica gara che hai fatto e sono felicissimo che tu l'abbia vinta!!!!!!! e alla fine mi ripeto....
Come sempre vedo che dai bellissime prestazioni con ottimi risultati (va beh le prestazioni le immagino dai risultati non posso vederle).....
Forse non sono la persona dalla quale più desidereresti ricevere commenti....
Voglio solo mostrarti che mi interessa quello che fai....
Un pò perchè lo fai tu un pò perchè si tratta di belle cose e opportunità che in pochi hanno...
Ora so che sei in vacanza e spero che te la passi bene!!!!
ciao ciao a presto