BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 1 luglio 2007

La tre giorni di Asiago

HIGHLANDS OPEN 2007

29 giugno 2007 (Kubelek,Cesuna di Roana)

Tanti aperti,tanto giallo.
Una partenza troppo veloce non mi ha permesso di entrare bene in cartina,cosi un grandissimo ma banale errore di 6 minuti alla terza lanterna mi è costato davvero caro..
Non soddisfatta,concludo in terza posizione a qualche minuto da Lucia Curzio,vincitrice di questa tappa.

30 giugno 2007 (Lekle,Cesuna di Roana)

Davvero una bella gara,pulita,soltanto con una leggera sbavatura alla sesta lanterna e
una scelta di percorso sbagliata nella tratta 9-10.
La cartina era una delle mie preferite,tanto bosco con presenza di sassi e tanto dislivello, quindi mi sono trovata subito a mio agio.
Un percorso,lungo,con ritmo alternato,..veloce,ma tecnico in zona punto.
Recuperando in distacco della prima tappa,vinco la seconda,trovandomi a soli 25 secondi dalla mia avversaria Lucia.

1 luglio 2007 (Hinterbech,Asiago)

Un bel territorio,con molti particolari ma poco dislivello.
Buche,avvallamenti,cucuzzoli,sassi,canalette...
zone in cui bisognava continuamente leggere la cartina.
In partenza a caccia recupero la leader gia andando al primo punto.
Avendo un ritmo di gara molto simile,ci godiamo la gara andando con calma,insieme,ciausuna pensando di aumentare nelle ultime tratte.
Purtroppo,quando ormai mancavano poco piu di tre minuti all nostro arrivo,Lucia scivola su un sacco e si fa male alla testa.
A sto punto però,non esito più alla vittoria,aspetto la mia avversaria e la aiuto.
Stessa categoria,stesso ritmo,Lo sprint x mano,..stesso tempo...
e una vittora a ex-equo.
Molto contenta di tutto

(un grazie particolare agli organizzatori che hanno fatto davvero un bel lavoro)

Ju

Nessun commento: