BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





sabato 7 luglio 2007

CLASSIFICA FINALE

  1. Shutkovskaya Julia 02.59.32 ITA
  2. Maria NordstroemD.03.00.51 SWE
  3. Scalet Carlottatutttt03.02.00 ITA
  4. Linsefors Sanna tutt03.02.20 SWE
  5. Curzio Luciatuttttttt03.02.30 ITA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissima..complimenti!!Un bellissimo primo posto, più ke meritato....e correvi anke contro regazze più vecchie....eheh,..in parte anke a mia maglietta ha fatto il suo dovere...Whei dico davvero, è un super portafortuna;)..

Legalized ha detto...

Ciao!
Beh sempre complimenti e congratulazioni....credo che diventerò ripetitivo ma i complimenti sono sempre complimenti e se tu sei eccezzionalmente brava mi fa piacere notare i tuoi progressi....