BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





martedì 3 luglio 2007

5 DAYS OF THE FORTRESSES

Classifica Parziale per somma dei tempi dopo il secondo giorno:
  1. Maria Nordstroem 1:10:21 SWE
  2. Curzio Lucia 1:10:45 ITA
  3. Scalet Carlotta 1:12:05 ITA
  4. Shutkovskaya Julia 1:12:24 ITA
  5. Linsefors Sanna 1:14:23 SWE

1 commento:

Legalized ha detto...

eccomiiiiiii
ciao sono legalized!
ora mi scrivo correttamente senza la "a".....:)
Beh non posso negare di essere felice per te....
Contento, orgoglioso nonchè onorato di poter conoscere una ragazza così talentuosa!!!!!!
Mi terrò aggiornato volentieri sui tuoi progressi !!!!!!!
Porti in alto l'italia nello sport e sono contentissimo che hai questa fantastica possibilità....
ciao ciao a presto