BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 22 luglio 2007

O-ringen!!

..E via per i boschi piatti e paludosi della Svezia!
Alla partenza tanti volti conosciuti..
Aaron,Dalen,Carlotta,Claudia,Paolo,Jones,Gian,Nicole,Elena..e poi ovviamente i miei due fratelli Denis e Luca.. ma anke Albo,Anna...

BUONA FORTUNA!

2 commenti:

Legalized ha detto...

Svezia,highlands e tanti altri posti in giro per i paesi.....
Questo è ciò che ti dimostra quanto vali, e mi rendo conto che sei bravissima e lo sarai di più e ancora di più....
Altre parole....
brava brava brava brava.....

Anonimo ha detto...

ehi ciao ju..da quanto tempo..beh che dire..complimenti x le tue gare e i tuoi successi! sei una persona forte, sono sicuro che la tua determinazione ti porterà lontano, ne sono certo. tornerò spesso a visitarti. ciao bellissima! un bacione. t voglio tanto bene! [.PiKkOlO.][.MiKy.]