BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





giovedì 5 luglio 2007

5 DAYS OF THE FORTRESSES

3a TAPPA -Lago di Lavarone

Decisamente molto piu bosco,molta piu salita,molti piu sentieri,molto piu lungo il mio percorso..
Dal punto di vista tecnico il tracciato non mi ha intusiasmato partocolarmente.
Tanto da correre e tanta facilità in zona punto.
Ovviamente dopo 5 giorni di gare (e a dir la verità,..ehmm..una bella bevuta il giorno prima), le mie gambe non andavano piu molto.
Gara pulita,tranne un piccolo errore alla 4a lanterna,ma niente di che..
Nonostante questo la leader mi ha preceduto di piu di 5 minuti!
il suo vantaggio sul resto delle avversarie passava la soglia dei 9minuti.
Concludo di nuovo al 5o posto su 43.
  1. Maria Nordstroem 00:35:33 SWE
  2. Linkvist Ida 00:38:31 SWE
  3. Linsefors Sanna 00:40:57 SWE
  4. Ohlsson Carolin 00:41:32 SWE
  5. Shutkovskaya Julia 00:41:47 ITA

Nessun commento: