BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





sabato 7 luglio 2007

5 DAYS OF THE FORTRESSES

5a TAPPA -Costa di Folgaria

Non sto qui a dire tutta la mia mattinata xk è stata orribile..Ho dormito solo 5 ore e mezz'ora prima della partenza stavo ankora montando il finish..
Il bosco era molto bello,tanto da leggere...Buche,canalette,muretti..
Tutto perfetto fino alla 5,la cartina era orientata male ed al posto di andare alla 6 sono finita alla 9...argggghhh...4 minuti di errore!
Maria partiva solo 1.54' dietro,quindi ero gia sicura che mi avesse superato..
Voglio recuperare,aumento....ed ecco il secondo errore alla 7..altri due minuti..DELUSIONE.
Finisco tranquilla la mia gara..fino allo Sprint,quando sento la folla urlare e fare il tifo..."..la leader della w 16.." le gambe hanno un improvviso aumento di energia..FELICITà..
AVEVO Sbagliato,MA HANNO SBAGLIATO ANKE Maria,Carlotta e Lucia,quindi in bosco non ci siamo prese..
Nonostante il mio tempo sia stato pessimo (ero 10a)...

HO VINTO LA 5 GIORNI DEI FORTI.

ringrazio tutti x le belle serate passate,x le risate in tenda,x la Bevuta COLOSSALE...

GRAZIE

Julia

Nessun commento: