BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 22 luglio 2007

Oggi ho ripetuto il giro di ieri,è andata un po meglio.
Non ho cronometrato visto la mia pessima forma,
ma magari piu avanti si vedrà..a febbraio con una corsa moderata insieme a Den era 46min...
CORSA MODERATA DI MIO FRATELLO..x me era superveloce..
Speriamo di ripetere lo stesso tempo da sola..(molto improbabile)

Nessun commento: