BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 15 luglio 2007

Raduno a Trivigno

Oooh..Tornata finalmente!
Giovedi,venerdi e sabato l'Ori Como ha organizzato un radunino,cosi ho colto l'occasione x fare un po di..."allenamenti Post Gare"
Molto interessanti,Il terreno non mi ha entusiasmato piu di tanto;
la distinzione tra il verde 3 e il bosco bianco era quasi inpercettibile..tantissimi semiaperti non segnati..la velocità era ridotta al minimo.
Giovedi
Posa punti nella parte alta della cartina,poi ragnatela.
Il pomeriggio un Fast-O...un Trail-O molto veloce,dove avevi solo 10 secondi in ogni punto x scegliere la lanterna giusta.
Venerdi
Posa punti nella parte centrale,con cartina solo con curve di livello,controllo punti non posati da me.
Ritiro fettucce del percorso Long posato da Luca Tavasci...
il Pomeriggio Percorso Norvegese solo cdl con stella cieca
Sabato
Percorso Memory nella parte bassa e paludosa.

P.s: un piccolo incidente giovedi pomeriggio con uno sciame di api..x fortuna me la sono cavata solo con due punture...

Nessun commento: