BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





lunedì 2 luglio 2007

5 DAYS OF THE FORTRESSES

Dal 2 al 7 luglio si è svolta la 5 giorni dei forti nelle vicinanze di Lavarone,una serie di gare a tappe con l'ultima a caccia.

1a TAPPA -Forte Cherle.

Un terreno abbastanza impegnativo,con aperti e semiaperti molto particolareggiati.
X via di due errori, alla 1a e alla 7a lanterna, mi sono giocata in podio,finendo al 5o posto.
  1. Maria Nordstroem 00:34:13 SWE
  2. Curzio Lucia 00:34:34 ITA
  3. Linsefors Sanna 00:34:58 SWE
  4. Scalet Carlotta 00:36:12 ITA
  5. Shutkovskaya Julia 00:37:57 ITA

Nessun commento: