BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





lunedì 3 settembre 2007

Tornata!!

Vacanza terminata....ora ricomincio da capo.

Un mese indimenticabile passato a casa,in Russia,insieme a persone fantastiche...stupendo!

Ora scuola,danza e naturalmente allenamenti.

IL mio ritorno in Italia è stato assai particolare;dopo essere arrivata a Verona alle 17.45,in areoporto,infilatami una borsa in mano,mio padre mi porta verso trento.

Mi sono venuti a prendere e,qualche tempo dopo,ero già in albergo a Marilleva,insieme alla mia squadra.

Durante la vacanza mi sono sforzata ad andare a correre soltanto un paio di volte,quindi la mia forma fisica era sotto 0.

Nella prima giornata la LOMBARDIA aveva tenuto bene con le staffette.

Nessun risultato eccezionale,ma nel complesso come scuadra si era posta terza dopo TRENTINO E VENETO.

Peccato per la mia staffetta con Rosanna Nogara..io non ero presente e lei si era fatta male 2 giorni prima.

Oggi,domenica, gara individuale.

Non mi ci è voluto molto per capire che ho fatto una prova bruttissima.

Per avere un concorrente forte in tutte le categorie,era stato deciso di farmi correre nella W14, dato che nella W16 Rosanna Nogara aveva buone speranze.

Partenza piu squallida della mia vita...
primo punto..roccetta..controllo descrizione,e questa volta non corrisponde...32-PALUDE.
HO PRESO LA CARTINA SBAGLIATA.
dopo questa delusione e perdita di tempo mi sono totalmente sconcentrata e ho perso altri due minuti al primo punto.
recuperare il tempo perso era quasi impossibile in un terreno cosi difficile.
Tanto dislivello,altrettante rocce e sassi,dove correre non era quasi possibile.
in più una storta proprio alla 3a lanterna mi ha ostacolata ancor di più.
per il resto la gara era molto regolare e pulita.
Ma quel brutto inizio mi è costato 4minuti e la perdita della vittoria.
Viola Zagonel, del TRENTINO ha avuto 3 minuti di vantaggio su di me e 6 su Gramaccia Valentina.
In questa giornata fortunatamente si sono distinti nuovi volti.
Tra i nostri lombardi Simone Benini e Anna Piola hanno vinto rispettivamente la M16 e la W18. Lucia Sacilotto è stata la migliore in w50,invece.
Poi il 2o posto di Maria Chiara Crippa in W20 e Daniela Putzu in W45. in terza posizione Laura Rossi in W35 e Turolla Cristina in W45.
UN grande applauso a tutti,a tutto il nostro gruppo che,alla fine si è tenuto forte il TERZO POSTO.
Non mancano i complimenti per Jones Rass,vincitore ancora una volta in M21,davanti ad Alessio Tenani e Lorenzo Vivian
ora alla prossima...
Campionati Italiani sul Monte Livata,a Subiaco.
BUONA FORTUNA A TUTTI!

Nessun commento: