BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





martedì 4 settembre 2007

Come back..

Cosi,dopo un inizio scandaloso,bisogna mettere la testa a posto dalle vacanza e riprendere a correre.
Quest'estate ho ottetuto ottimi risultati nelle gare internazionali,ora,a settebre, si ricomincia.
Ieri ho fatto il mio primo allenamento, dopo quasi un mese,
circa 50 minuti di corsa sui sentieri di Tradate: entrare in bosco sarebbe stato un suicidio.
Devo recuperare la mia forma persa in questo mese NON ORIENTISTICO,anche se a pensarci,c'è chi si ubriaca il sabato sera e domenica vince la M21...ehehe.
Il tempo stringe anche per l'accademia Danzarte,per la quale ho le selezioni il 15 settembre.
Anche qui devo ancora prepare il programma,da luglio non ho piu fatto nulla.
Quindi auguratemi buona fortuna e...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...per gare o per altro!

Julia


1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sarò a Fondi di Jenne ad intervistarti dopo l'arrivo, ma grazie per essere una delle atlete che non si tira mai indietro di fronte al microfono.

Ps: Julia... la foto che hai messo in cima... ho aperto il sito e mi è venuto il coccolone. Abbi pietà! :-)