BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





mercoledì 5 settembre 2007

UuuFflay

Mamma mamma...
Piano piano la voglia di allenarmi ritorna; allenamento Lunedi..allenamento Martedi..allenamento Oggi..Le gambe si lamentano,ma la voglia di fare c'è.
Mi mancava un sacco il mio solito giretto di 45 minuti!
Intanto sto cercando disperatamente qualcuno con cui correre domenica..
Staffettiste e staffettisti,sono disposta anche alla M20!
in quanto a sabato,la speranza è quella di fare Tris..
Ho avuto la meglio nella 16 in Val Vigezzo..poi a Fusine..
Almeno quello,le gare nazionali non son il mio punto forte quest'anno.
Tutte le coppe italia le ho corse in modo bruttissimo,cosi concedetemi i Camp Italiani!!
(anche se campionessa italiana non divento..!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà dura.........

Julien ha detto...

Lo so...però la speranza è l'ultima a morire!
In bocca al lupo,e complimenti per domenica scorsa!!