BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





sabato 15 settembre 2007

Millennium Model....Presa!!

Vestito d'oro,capelli sciolti,
un grande sorriso in faccia e il cuore a mille...
Ero proprio cosi quando sono uscita da quella sala...
ore 19.20...
Gia proprio così,
ora "Julien" non sarà più solo il nome di un Blog...
sarà anche il mio...
Ora un book e 50 composit da fare,
venerdi 28,
e poi si comincia a scalare la vetta...
Sarà dura,ma il primo gradino è superato:
Ora faccio ufficialmente parte del Millennium Model.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava ju;)complimenti:D

Anonimo ha detto...

Complimenti per il risultato raggiunto ed in bocca al lupo per i prossimi impegni.
Fra ( ti chiedo scusa per i commenti personali )

Anonimo ha detto...

Ciao ju!!! Beh queste sì ke sn soddisfazioni... m raccomando ora viene il difficile, impegnati alla grande e otterrai molte soddisfazioni!!!!!

Anonimo ha detto...

complimenti davvero!

Anonimo ha detto...

tu di quale categoria fai parte?