BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





venerdì 14 settembre 2007

Impegni,impegni,impegni.

Aiuto.. Non riesco a capire come faccio a trovare tempo per correre..
Tanto,tantissimo da fare; mi divido tra Allenamenti e studio.
L'anno é cominciato e bisognerebbe impegnarsi un po'.
Ieri 1.03'',come previsto. Le gambe si stanno riprendendo,ormai vado quasi come l'inverno scorso.
Danza...alla fine decisione No, niente Accademia,...in compenso,come dicevo,si comincia da Lunedi 24 a Milano.
Sono tesa,domani Casting...Non mi resta che ripetermi:
"Ju...ce la farai..."
Ho aspettato parecchio di trovare un po di tempo per il colloquio e le selezioni...
Quindi auguratemi buona fortuna..ne avrò bisogno..


Baci
Vostra
Julien
(Corso di Capoeira trovato!!)

Nessun commento: