BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





mercoledì 12 settembre 2007

Ritornando ai vecchi tempi..

Finalmente sto tornando ai vecchi tempi,quando avevo voglia di correre.
Allenamenti come a febbraio,cinque volte a settimana; Faticoso,certo,ma quando torno a casa ho una sensazione di scioltezza,quasi come se mi fossi tolta un peso di dosso.
Lunedi un giro nuovo,cercando di evitare l'asfalto..
Un bell allenamento.
Devo dire che corro sempre con l' Ipod,ma il metodo di marco (musica in gara) devo ancora sperimentarlo..
Oioi.. Domenica che fare? Mtb-O o centro storico??
Si vedrà,si vedrà...


Nessun commento: