BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 16 settembre 2007

Coppa Italia MTB-O

Domenica si è svolta la gara di Coppa Italia Mtb-o.
Un bel percorso,anche se forse un po' troppo corto, ma mi sono divertita lo stesso.
Ho vinto con poco piu di un vantaggio su Silvia Simoni e Ylenia Gobber.
dall'articolo Fiso:

La categoria Elite maschile è stata dominata da un grande Stefano Batticci .Un ottimo Andrea Cipriani si è piazzato al secondo posto: raggiunto durante il percorso da Michele Mogno, l’atleta trentino è riuscito a seminarlo ed a conquistare la piazza d’onore proprio davanti al rivale veneto. Seguono in classifica, oltre i 100 minuti di gara, i 3 lombardi Mark Hayman Mario Ruggiero e Simone Grassi.
Tra le donne Elite la sorella di Andrea “CIP”, Milena Cipriani ha agguantato il primo posto confermando le sue costanti performances nel corso del 2007. Laura Scaravonati invece ha accusato qualche errore di troppo ed ha chiuso al secondo posto staccata di quasi 4 minuti, precedendo la giovane Stephanie Bethaz. Più staccato il gruppo delle altre atlete Elite, guidato da Anna Chiandetti, poi Stella Varotti e Heike Torggler. Un notevole podio in M16, con Stefan Kofler e Fabio Marsoner a precedere Samuele Curzio.
In W16 si impone invece Julia Shutkovskaya davanti a Silvia Simoni e Ylenia Gobber.
Completano le categorie giovanili la MW12 vinta da Giorgio Ferlinghetti e la M20 vinta da Martin Thomaseth . Nei master maschili le categorie a maggior numero di partecipanti. La M35 viene vinta dal solito incredibile Michele Guglielmetti che precede di 9 minuti Marco Colombo e poi Andrea Visioli. In W35 podio tutto lombardo con Cristina Turolla a precedere Elena Rampado e Nadia Galimberti. La M45 è vinta da Angelo Bozzola davanti ad Alessandro Manzoni Guido Cantù “scippa” il terzo gradino del podio a Stefano Dematté per soli 8 secondi dopo 80 minuti di gara. Daniela Putzu Licia Kalcich e Roberta Frattini costituiscono il podio della W45. Infine un altro nome incredibile, Giuseppe Anfossi, vince la M55 davanti a Giancarlo Dell’Eva e Giuseppe Chemello anche lui solo 8 secondi davanti al quarto arrivato Federico Cancelli. Le categorie MA e WA sono vinte rispettivamente da Giovanni Negro ed Emanuela Titoli.

Nessun commento: