BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





giovedì 13 settembre 2007

e......MILLE!!

Senza neanche accorgermene il mio blog ha passato la soglia di 1000 visitatori nel giro di due settimane!
Grazie,vedo che per fortuna è visitato spesso.
Grazzie dei commenti che lasciate.
Grazzzie di passare di qui...
Grazzzzie Mille a tutti!.
...Sta arrivando Sabato..
Forse,il sabato piu importante di quest'anno..
Accademia di Danza e Selezioni al Millenium Model di Milano...
In quanto alla danza,sinceramente ci sto ripensando,tanti soldi e senz'altro TROPPE ore di Classica!
Ho ancora del tempo per pensarci,ma sto optando per una scuola di ballo Professionale a Milano:
Costa di meno e avrei un percorso fatto solo di lezioni che scelgo io.
Avrò un programma basato solo sul mio stile:
Breakdance,Hip hop -New Style e,fortunatamente, Video Clip Dance.
Sto anche disperatamente cercando un corso di Capoeira..
Certo,Un'Accedemia resta SEMPRE un'accademia, ma fare ore di Classica e Modern-jazz...
Hmm..Si vedrà..
Intanto allenamento anche Martedi. Non sono riuscita a stare fuori tanto dato che avevo poco tempo..Cosi ho fatto un Corto-Veloce di 25 min sempre su sentiero..
Oggi andrò di nuovo..magari un'oretta...
:-)
Ciau a tutti

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog, aspettiamo le cartine con le scelte.. ma la canzone di chi è?

ciao

Julien ha detto...

cartine con le scelte??
meglio di no.

quale canzone??

e poi questo nick strano??

Anonimo ha detto...

Bellissimo il blog, testi perfetti, e complimenti soprattutto per il traguardo raggiunto...
Baci
Gio

Anonimo ha detto...

Porta anche tuo padre a correre, altrimenti si arruginisce...-))

Anonimo ha detto...

ciao. Al fitmonza facciamo capoeira!! Chiedi a Simo.. è un po' fuori mano ma non si sa mai..

Julien ha detto...

no no..mio padre è a posto!
Si fa 15 km ogni mattina prima di andare al lavoro!!!

sono curiosa,chi è krautrock??

Anonimo ha detto...

E' facile, non leggi mai i blogs di remo, gianotti o il forum del crl? comunque meglio ascoltare degli album di musica krautrock che sapere chi sono io

Per canzone intendevo quel testo in russo nel frame a destra

ciao

Julien ha detto...

No,non li leggo quelli,ma forse faccio meglio a farlo..


La canzone è di STASYA

eheh su emule la trovi!