BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 23 settembre 2007

2 gg di Valtellina...Che dire? Bravi!

Ed ecco che è terminato un altro week-end di gare.

Sabato si è svolto il Trofeo Lombardia Sprint.

In alcune zone leggere la cartina in movimento era quasi impossibile,i colori erano troppo simili tra di loro; tutto sommato però è venuta fuori una bella carta e,come promesso,faccio i complimenti al cartografo A.T!!
Il mio percorso è stato davvero divertente,molti punti,bel bosco.
Come speravo,sono riuscita a salire sul gradino piu alto del podio.
18.59"
Dietro di me a quasi 8 minuti ( UNA SPRINT!!) c'era Federica Negri e Maria Chiara Crippa con 31 minuti.
Peccato per lei,ha fatto un errore gravissimo alla 7 e con ciò ha compromesso la propria prova.
Negli MA vince "colui che ha la squadra buona :-P"
Mario Ruggiero,poi Paolo Mario Grassie Tavasci Luca (INCREDIBILE!)


Domenica,non potendo gareggiare in WA,mi sono dovuta accontentare di una scarsa W20,con solo 2 avversarie.
Le prime tratte sono state davvero faticose ed interminabili,ma anche qui mi sono divertita molto,concludendo con circa 26 minuti.
anche oggi il primo posto è rimasto nelle mie mani.

Ed è cosi che torno a casa,con tre coppe vinte in 2 giorni (dopo 3 anni che non ne vedevo una), con il ricordo di A n t o n i a z z o


ahahah


Alla prossima,ora coppa italia,Ci si vede!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahah..ci si vede alla coppa italia....=)