BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





giovedì 20 settembre 2007

Allenamenti in attesa di TRIANGIA

Allenamento sabato..Gara domenica..Due giorni di riposo e allenamento ieri.
In palestra,purtroppo,ma sempre meglio di niente.
40 minuti con cambi di velocità e pendenza,un po noioso vedere una finestra davanti a te,ma è sempre un allenamento!
Sabato e domenica si svolgerà il Trofeo Lombardia e Centri storici,sulle nuove cartine finite a giugno da Alessio Tenani.
solita W18 e W20...la mia scelta di fare la WA non è stata accettata dalla mia allenatrice,vuole che porti punti alla società.
Ma in fondo io voglio divertirmi durate una gara,non corro per avere un cesto di premi alla fine della stagione.
Intanto in vista la finale coppa italia: in base alle classifiche di ora,credo proprio che tutto resti tale e quale,per cui non salirò sul podio della W16 quest'anno.
Curzio Lucia,poi Scalet Carlotta e Nogara Rosanna.
Credo di poter soffiare senza problemi in 4o posto a Michela Ronda,ma tutto dipenderà dalla gara.
Per l'anno prossimo è prevista la W18,speriamo che vada meglio di quest'anno.

Grazie per le tante visite e tanti commenti.

Baci

4 commenti:

Andrea Segatta ha detto...

Ciao Ju
se vuoi sul mio Blog ho messo qualcosa sull'allenamento che faccio ( e provo a far fare a quelli della mia società), forse per te è un po' duretto ma mi pare di capire che sei una tenace e la fatica non ti spaventa.
Mi fa piacere che verrai alla finale di coppa Italia, dove pensa te..... al posto di Ste troverai me come speaker... spero che non te lo farò rimpiangere!!!

Anonimo ha detto...

non è ancora detta la mia vittoria...bho...cmq l'anno prossimo non ti vogliamo!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Julien ha detto...

...beh,in effetti su FISO hanno fatto un po i conti..e li ho fatti anche io per cui posso anche arrivare terza in un caso!!

Vedremo,cmq in bocca al lupo a tutti!!

Julien ha detto...

Evidentemente no!! :):):):)
dall'anno prossimo comincio direttamente in A cosi sono a posto gia dall'inizio,ma qst anno ormai lo finisco cosi..