BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





venerdì 14 settembre 2007

Prima a pari merito..nel LCTF Trophy!!

Eh si...per ora in testa con 20 punti,cosi come la Lucky!!
L'Lctf è un trofeo organizzato dalle mitiche skodeghe. In esso vengono valutati i tempi dello Sprint ad ogni gara e sommati insieme per un totale di 7 punteggi. Due se possono scartare.
Articolo su skodeg-o.

http://www.skodeg-o.com/forum/viewtopic.php?p=5107#5107

Manca una prova,l'ultima coppa italia;scartando due punteggi io rimango a 17 PUNTI,la mittica Lucky a 18!!
Quindi..Che vinca la migliore!!

Buona fortuna Lucky,sei una degna avversaria!!!
Mi complimento anche con Gian...56 punti..in testa con un distacco enorme.
(eppure ai camp trentini avevo fatto uno sprint come lui!! 27 secondi,non lo scorderò mai!!
(grazie alla Carlottina Ovviamente)

Nessun commento: