BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





martedì 20 novembre 2007

Voghera

Quest' ultimo trofeo Centri Storici Nazionali si è concluso molto bene..
Il percorso di sicuro fisicamente era davvero duro: nonostante ciò sono riuscita ad arrivare soddisfatta,concludendo la prova il 40.57.
L'anno prossimo sicuramente dovrò partecipare di più (quest'anno per me ci sono state soltanto due prove di TNCS)

E con questa gara e questo primo posto finisco la mia stagione...
e poi vacanze di Natale a Roma...
e poi di nuovo riprenderà a correre,sperando di trovare un po' di buona volontà almeno a gennaio.
L'obiettivo principale è sicuramente partire con più determinazione e più sicurezza in quelo che posso dare. essendo in regol (FINALMENTE!) con il salto di categoria nel trofeo Lombardia, il 2008 mi vedrà in W A nel TL CO e W A nel CSL
In Coppa italia e nei Campionati italiani gareggerò a fianco delle mie solite avversarie,non voglio rimanere un'altro anno in W 16 e passo nella W 18, con programmi di essere nella 20 nel 2009.
Auguro a tutti buona fortuna....
Buon Anno

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... e nel 2010 WE a soli 17 anni ! Sei fortissima oltre che bellissima Julia ! Ciao ed in bocca alla lanterna !

Anonimo ha detto...

e rimanere ogni tanto nella tua categoria????

Julien ha detto...

hihihihhihi