BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 4 novembre 2007

Casatenovo..Centri storici.

Oggi a casatenovo si è dispotata la penultima gara di Centro Storico di quest'anno.
Ho vinto la W20 con un vangtaggio di 3 minuti circa su Federica Negri.
Nulla da dire, una gara normalissima,ma gia sento l'arrivo di un'altro C.S...
Venice!!! già....
Meeting Internazionale di Venezia mi aspetta?
gareggerò in categoria w16,contro molte avversarie straniere e "le Solite".
Lucia Curzio,Rosanna Nogara,Carlotta Scalet,Claudia Zanetel...
é un evento che colora tutti i miei anni ormai, è diventato l'obiettivo finale di ogni anno.
Spero di rivedervi tutti in questa stupenda città.


Grazie delle 4000 visite...(MA CI VEDO BENE??) Quattromila???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah...sarà una dura battaglia...certo che rispetto alla We dell'anno scorso st'anno è cortissima!!!!

Anonimo ha detto...

Julia! Quando corri le gambe devono andare in una sola direzione: quella dritta davanti a te! Vederti sulla discesa dopo la lanterna svedese con i piedi che viaggiavano da tutte le parti...
:-)
Guarda tuo fratello Denis che stile che ha!