BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





giovedì 1 novembre 2007

Ju e Tava Campioni del Nord!!!

EVVAI!!!
dopo la gara di oggi la Staffetta in M20 ha vinto ormai 5 titoli di campioni staffetta.
Trentino,Veneto,Liguria,Lombardia Piemonte.
Incredibile.

la mia prima frazione non è stata il massimo. Ho fatto molti errori in zona punto,e la cartina in alcuni punti non corrispondeva con il bosco.
Al punto spettacolo però ero in vantaggio e alla fine al cambio c'erano 13 min di distacco dalla seconda staffetta.
ihihihihihihi
Weeeeeee are the champions....!!!!!

Nessun commento: