BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





lunedì 12 novembre 2007

Venice!

Uff uff uff...é stata proprio dura!!
il mio piede era disfatto eppure ho gareggiato lo stesso..

Il percorso era più impegnativo,dopo il passaggio di categoria...

La mia gara è stata tecnicamente molto pulita,a parte un errore di uscita dalla 2 che mi è costato 15 secondi...Le avversarie streniere erano davvero tante,ed erano loro che avevano occupato quasi tutti i gradini nelle prime 10 in classifica.

Gia,Quasi.. Perchè nelle prime 5 siamo riuscite ad esserci in tre!

Alla fine,con grande meraviglia mi sono ritrovata 3a, a soli 2 secondi dalla secona e 1 minuto dalla prima..e dietro di me Carlotta Scalet e Rosanna Nogara..

sono molto soddisfatta di come si è conclusa la stagione quest'anno..anche se ci sono ancora un po di gare da fare in zona di casa mia....



julia

Nessun commento: