BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 4 novembre 2007

BORGO TICINO,una gara da DIMENTICARE

Mai fatta una gara così brutta in vita mia ( per quanto sia breve)
Primo punto..ERRORE..secondo ok....terzo ERRORE MAXI..quarto ok...
quinto punto..ERRORE...SESTO ERRORE MAXI....
E cosi per tutta la gara.
Ero sconcentrata,il bosco era bruttissimo;molti rovi e un bosco sporco.
INSOMMA...ESPERIENZA DA NON RIPETERE

eppure riguardo la cartina e mi chiedo...MA dov'ero con la testa????
quel secondo posto non so nemmeno io da dove è sbucato...
FORSE UNA GIORNATA "NO! per tutti...

1 commento:

Andrea Segatta ha detto...

Ciao Ju
una gara storta capita sempre. Anzi DEVE capitare perchè se facessimo sempre gare magnifiche, forse alla lunga ci stuferemmo.
Poi siamo a fine stagione.. dopo tante competizioni forse siamo tutti un po' stanchi di testa. Nulla di più normale.
Per me ancora Venezia... e poi ci si vede l'anno prossimo!