BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 6 gennaio 2008

Finite le Vacanze...

..Dopo una bella settimana rilassante a Gaeta eccomi di nuovo a Casa..voglia di cominciare pari a ZERO: mi dico "da domani comincio" ormai quasi ogni giorno..


Allenarmi a dicembre non sarebbe servito,le vacanze sono sempre distruttive e non ho le forze di alcarmi alle 9 di mattina del 30 dicembre e andare a correre!!!!

(Complimenti an Andreina e ad Andrea!)


Ogni tanto riesco a prendermi un'oretta libera ed a corrichiare un po', ma gli allenamenti frequenti come una volta ci metteranno un po' ad arrivare!!!

Un grande "IN BOCCA AL LUPO" per questo 2008,sperando che porti nuove gare belle....

A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Augurissimi per un 2008 pieno di successi Ju ! Ciao