BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





mercoledì 30 gennaio 2008

Allenamenti Macro Regioni 26-27 gennaio

Lo scorso week-and ho partecipato agli allenamenti della macro-regioni a Nord-Ovest per i cosiddetti "Giovani di Interesse Nazionale.." (Io??? Ma dove??)
Io,Maria Chiara, Matteo, Jacopo, Misha, Lucia, Anthea, Rosanna, Nicolò, Nicola, Irene, Luca...Gianmarco e Maurizio.
Sabato Pomeriggio un allenamento sulla cartina di Golasecca, 4,4km - Azimut e Deviazione Controllata..
Buona Corsa,ho tenuto una velocità costante e non ho fatto nessun errore significativo.
Il terreno era ben percorribile tranne forse alcune tratte (2-3 e 12-13 ) dove la vegetazione ostacolava davvero il passaggio..(nonostante ciò qualche pazzo sicuramente ci è passato...=) !!! )
Dopo una lunga pausa riprendere a correre non era poi cosi traumatico,anche se ammetto che i sentieri attiravano sempre (cosi tanto che in alcuni punti non avevo proprio voglio di finire nei rovi.... :roll:)
Mi sono divertita ed è andato tutto bene,a parte un po' di freddo..BRRRRRR

Domenica mattina allenamento regionale per la Lombardia,mentre il nostro gruppetto ha gli allenamenti a parte...nella cartina di Taino se non sbaglio
Scelte di percorso doppie,una a destra e una a sinistra...e qui parte l'orrenda giornata...
Perdo 15 minuti alla 2a lanterna!!! Ho finito il giro in contemporanea con un paio di persone che avevano gia finito il secondo! Da farmi pena da sola...

Pranzo un panino al volo (e adesso non ci vedo più dalla fame)..hihi
e al pomeriggio ci spostiamo un po,nella zona dove l'anno scorso si era svolto uno degli allenamenti con Pruss.
Un percorso a grappoli, 4,4km, partenza in gruppi da 4...
Il terreno era ben scorrevole,senza nessun problema di vegetazione..le gambe andavano senza problems

Parto insieme a Gianmarco,Nicola ed Irene..
Primo grappolo preso da destra con Irene,mentre i boyz da sinistra...
La tratta successiva sono a fianco a nicola,ma dall'altra parte del fiumiciattolo..
Punto di passaggio e via per il secondo grappolo.
anche in questo ci dividiamo,io da sinistra e lui da destra,ma usciamo nuovamente in contemporanea.
e poi una bella Ca***ta al punto di controllo,verde 2 con un mare di cucuzzoli.
l'azimut preso non era perfetto che mi ha portato troppo a destra..
Andando verso l'ultima tratta siamo in 5.... Mery, io, tava, Nicola e Matteo.
Al terzo grappolo c'era un mucchio di gente...forse 15 persone...
tutti prendiamo il grappolo da punti diverse e,uscendo dal punto mi titrovo..SOLA...

Il prossimo punto di controllo e poi l'ultimo grappolo..Poco prima ho deviato moltissimo a sinistra,sbagliando molto..
tornata sulla linea giusta trovo Gianmarco ed insieme prendiamo l'ultimo grappolo...
Diciamo che tutto sommato è andata bene...(dopo l'allenamento della mattina QUALSIASI COSA sarebbe andata meglio!)
Ringrazio molto Jimy e Vincenz che ci hanno organizzato il raduno..e grazie anche per i consigli ed i rimproveri.. ;)

Un saluto a tutto

1 commento:

Anonimo ha detto...

" Giovane di interesse nazionale " . Ero sicuro che prima o poi ti notavano. Forza Julia !