BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





sabato 23 febbraio 2008

In partenza...

MI trovo qui a scrivere la sera prima della partenza..metà della roba è già fatta..
Domani mattina mi aspetta il 2o trofeo lombardia a Parco Lambro e poi, con un po' di fortuna, sul treno
(quasi 8 ore )
fino a Bari..
E poi assenza per una bella settimana...
(I) (N) (T) (E) (N) (S) (A)....
Un saluto a tutti!
Julia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good trip and have a nice week . In bocca al lupo ...e fai vedere chi sei Julia !!!! Ciao grande campionessa !!!