BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 17 febbraio 2008

In attesa del MOC 2008


Ebbene si...anche quest'anno,dopo l'indimenticabile appuntamento siciliano 2007, scendo di nuovo nel sud italia.
Questa volta in Puglia, dal 24 febbraio al 2 marzo per il Mediterranean Orienteering Championship....
Dopo un breve consulto con Vincenzo ho deciso di fare la W 21\34.... :S..
sarò matta??? probabile....
In settimana tenterò un paio di corsette su e giu per i sentierini di tradate...
Buona settimana a tutti
Julia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrai mica vincere anche lì ... !?!?! Sono sicuro che riuscirai ad ottenere uno straordinario risultato !!! Buon orienteering e buon divertimento !!! Ciao !!

Anonimo ha detto...

ma fai solo le tappe in italia o vai anche all'estero???????

Julien ha detto...

del moc? non sapevo che ce ne fossero all'estero.... hmm

Reds ha detto...

Bello!!!!La 21-34! Grande, chissà quanto ti divertiraiiiii =)

Ma senti una cosa, starai li tutti quei giorni da sola...con chi è che ci vai?!?!?!?!?!?!

Ciauuuuuu kiss! =P

Julien ha detto...

chissà...=)

Anonimo ha detto...

Visto le batoste che hai dato mi sa che hai fatto benissimo a correre nella 21-34!
Galimba