BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





domenica 17 febbraio 2008

Collecchio! 1a Prova Trofeo Interregionale

2 pesantissime ore di ritorno da Collecchio..stanchezza fisica ma non manca la soddisfazione.
La gara di oggi,infatti, era divisa in due maches sprint.
Sono arrivata in partenza con la mente rilassata e quella concentrazione che mancavva ormai da un po': pronti e via nel centro storico,difficilissimo sbagliare,per questo la mia gara è stata perfettamente pulita. Le gambe,pur essendo ancora a livello 5\10, andavano piuttosto bene
(se mi fossi allenata un pochino di più.... :Roll:...).Qualche difficoltà alla lanterna 6,zona garage..
Fortuna che c'era il vecchietto che mi ha indicato le scale!
La prima tappa si è conclusa vedendomi (con grande sorpresa :O ) al primo posto, pochissimi secondi davanti a Laura Scaravonati (GS Forestale).
Poi mezz'ora al freddo totale mentre si andava in partenza...un po di punti vicini nel bosco...
E continuo ad essere convinta che quella 2 era strasbagliata!
Anche se a me non dava problemi, molta gente ha perso minuti in quella zona, spero solo che le prossime volte la cartina venga rivista un po' meglio....hmm
Nessuna difficoltà nella parte della città..Ammetto che le tratte lunghe erano un po' stancanti ,soprattutto per il fatto che alcuni le avevo già persorse durante la prima manche.
Nella seconda manches in testa é Federica maggioni, poi io e poi di nuovo Laura Scaravonati,tutte distaccate da pochi secondi.
La mia vittoria finale,sicuramente inaspettatissima, è stata molto soddisfacente..Tutto merito degli allenamenti delle MACRO-REGIONALI (ringrazio di cuore tutti i tecnici che mi hanno dato la possibilità di vivere queste stupende esperienze, da cui ho imparato molto..)
E ora, mi dico, devo riprendere gli allenamenti in settimana..
Staremo a vedere...
Julia
P.S..che schifo, ho scoperto da poco che il mo nome dovrà essere scritto con la Y...Bleahh..
Yulia :S

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandiosa e mitica Julia ! Complimenti davvero !!! Continua così straordinaria Ju !!! Ciao !!!

Anonimo ha detto...

sembra che LEI abbia fatto il suo effetto.....ma nn solo lei....

Anonimo ha detto...

Complimenti, purtroppo devo ammettere che mi hai battuto.... e per fortuna che eri solo al 50%. Almeno ho il rammarico di aver sbagliato altrimenti sarebbe stato un brutto colpo! Ho capito che ormai devo solo confrontarmi con tuo padre.... e non è poco! ciao e ben tornata sul blog.

Julien ha detto...

=))))

Reds ha detto...

E poi non dire che non ti dico le cose =P!!!
ottima performance, basta crederci. (Io l'ho fatto )
Questo è il mio secondo commento sul tuo blog... non si può dire che sia un assiduo frequentatore...ma di certo quendo vengo leggo tutto quanto attentamente e cn molto interesse :°)
Tutt'oggi sei a 5/10 del tuo potenziale... e vinci questa prova, figuriamoci quando sarai a 11/10 =P
Poi mi devi insegnare come scrivere un bel commento su un blog, io sono incapace :°( {Mi manca lo spunto creativo} Se avessi una bacchetta magica mi potrei fare un AUTOincantesimo per riuscirci...FiFiFiFi--->(se non si capisce, è un fischiettare vago ihih).

I Complimenti per il BNlog non te li ho mai fatti da nessuna parte...Perciò... COMPLIMENTI! il tuo blog è fantastico ^.^

Ciauuuuu Un Bacione Reds!

Anonimo ha detto...

Ciao ju!!!

Cavolo che prova.... i complimenti saranno pure banali, ma li meriti davvero!!! Non oso immaginare quando sarai al massimo della forma....

bravaaaaaaaa :)