BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





giovedì 27 marzo 2008

Allenamenti e 2 Giorni del Ticino

Piano piano riprendo ad allenarmi con corse corte ma frequenti,in modo tale che torni la regolarità nel fare...
15Marzo- Prima Tappa Long della 2 giorni ticinese. Un percorso impegnativo soprattutto dal punto di vista fisico,piuttosto lungo con molto dislivello. Un grosso errore alla lanterna 8 che mi ha fatto perdere un sacco di tempo e circa 100 metri di dislivello in più..Disastro.
Nonostante ciò sono finita al 23simo posto..d'altra parte eravamo in 40.... e c'era pure la nazionale finlandese...Questa purtroppo non è una giustificazione..alla fine non potrò mai arrivare a quei livelli ma sicuramente se le gambe andassero,potrei fare molto meglio.
16 marzo- Seconda Tappa Long con partenza a caccia. questa volta una buona prova anche dal punto di vista fisico, di conseguenza sono riuscita a recuperare alcune posizioni.
15simo posto finale...Per concludere direi abbastanza bene....Non si può pretendere troppo dalla vita!!!!
Il pomeriggio un allenamento sprint, ma che ho fatto praticamente camminando...sensazione di avere un sacco di piombo nei muscoli....
Da ricordare sicuramente la vecchia del rifugio..di sicuro sceglieremo un altro posto la prossima volta! Ringrazio intanto Vincenz in primo piano,che continua a farci vivere queste stupende esperienzw che ci fanno crescere ed imparare...Parlo io ma credo che questo valga per tutti quelli che partecipano ai raduni...Grazie a tutti.

"""Allenamenti"""\corsettine ine ine ine
17Marzo - Giro Sprint su sentieri con dislivello notevole di 22.52'. Sono consapevole del fatto che non posso tornare a fare i soliti giri di un'ora di punto in bianco!
18Marzo - Giro sprint su asfalto e sterrato,in piano: 15.39'.
19Marzo - Di nuovo giro Sprint del 17 Marzo...20.54'.
20 Marzo - Giro Middle su sterrato in piano 28.05'.
21 Marzo - Giro Sprint del 18 Marzo... 15.10'
22 Marzo - Riposo
23 Marzo - 4.30h trekking
24 Marzo - 7km + 680 m dsl. 1.35h di camminata in montagna....
25 Marzo - Riposo
26 Marzo - Giro Long in bosco, 47.27'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Arriverai a livelli altissimi se continui ad allenarti così ... hai gambe e testa per farlo oltre che capacità e grande forza di volontà ... presto tornerai a correre per un'ora senza fare nessuna fatica ... aspetto il giorno in cui riuscirai a vincere in WE e sono certo che arriverà molto presto ... quel giorno io sarò felicissimo e piangerò di gioia per te ... il passaggio successivo sarà ... Con affetto .... Ciao .... !!!

Anonimo ha detto...

Concordo... nello sport conta molto la testa e se tu non l'hai persa, per chi sai tu, allora avrai molte soddisfazioni.