BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





martedì 1 aprile 2008

Nuova settimana aspettando l'interregionale.

Dopo la coppa italia eccomi ad affrontare una nuova settimana..pesante. Nonostante gli impegni scolastici riesco comunque a trovare un po' di tempo per correre.
Ieri un giro "relax" per sciogliere le gambe dopo il weekend, 26,34'.
Oggi invece il primo allenamento "come si deve";8,5km + 120 dslv in 47,40'
mi piacerebbe che le gambe andassero sempre ma per ora mi accontento del fatto che riesco a mantenere continua la frequenza degli allenamenti, sperando in una prova più pulita domenica prossima...
Mercoledi: una leggera corsa, 37,39'....nulla di che..
Giovedi: giro sprint di 23.08' e poi 10 km in bici con un po' di salite :-SS

1 commento:

Anonimo ha detto...

La costanza di allenamento alla fine rende .... vedrai che le tue gambe presto andranno senza fare nessuna fatica e rapidissima svicolerai tra alberi , buche , rocce , radure , massi , torrenti e nessuno riuscirà a starti dietro. Se sei brava a scuola come in ALLENAMENTO , sei proprio davvero una ragazza PORTENTO!!! In bocca al lupo per la gara di domenica a Pavone ma anche per i tuoi sicuramente altrettanto importanti impegni scolastici. Spero che tu riesca a migliorare il già bellissimo risultato di domenica nella verde carta di Rosta e ti saluto con simpatia ed affetto. Ciao grandissima W 18 !!!