BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





martedì 22 aprile 2008

2a Coppa Italia Sprint & FORLI'

Uff Uff Uff... Era la mia gara! Sprint, parco e tanti punti... ma, come sempre, DISASTRO.
Insomma, è andata perfettamente tutta la gara tranne due punti, e in una sprint contano le minime indecizioni.
Alla lanterna 10 non so cosa mi è preso, ho perso 50 secondi senza motivo,la testa non ragionava, e poi altri 50 circa alla 15, dove, anche li, per qualche strana ragione, ho person del tutto la concentrazione iniziale. Ma mi è piaciuta moltissimo, il percorso stupendo, favccio i complimenti all'organizzazione!
Alla fine mi sono piazzata seconda.. MITICA MERY!

10:19:29CRIPPA MARIA ChiaraA.S.D. POLISPORTIVA BESANESE
20:19:40SHUTKOVSKAYA JuliaA.S.D. ORIENTEERING COMO
30:20:20SCALET CarlottaU.S. PRIMIERO - SAN MARTINO A.S.D.
40:21:24TRENTIN GiadaPANDA ORIENTEERING VALS. A.S.D.
50:21:38ZANELLA IreneJUNIOR PIEMONTEAM A.S.D.

Domenica invece una gara LUUUUUNGHISSIMA in centro a Forlì. Essendo in WA mi accontendo del ottimo 3o posto,facendo i complimenti a Michela GUizzardi.Sicuramente potevo fare un pochino meglio ma le gambe più di un tot. non possono mica andare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai dimostrato ancora una volta la tua grandezza , peccato davvero che tu non sia riuscita a vincere ... eri la più forte anche stavolta . Sarà per la prossima .. Ciao strepitosa W18 (W20) !

Mattia ha detto...

Peccato tu non sia arrivata prima, ma non sei comunque andata male!
Dopotutto un secondo posto non è mica da buttare via..
Complimenti anche per il piazzamento ai Piani di Praglia!