BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





mercoledì 4 giugno 2008

COPPA ITALIA LONG

La prima gara PESSIMA della stagione..eppure non pensavo di essere cosi incapace a volte.
Errori stupidissimi di distrazione che mi facevano perdere un sacco di tempo in una gara cominciata molto bene.
Fortuna che i punti si danno per la posizione e non per il distacco dal primo....
Bravissima Lucy..O forse scarsa io... ))))
Sicuramente dolorosa per me la 15ooo..mai corso. Di conseguenza le distanze le sbagliavo tutte..
1) 0:57:42
CURZIO Lucia JUNIOR PIEMONTEAM A.S.D.
2) 1:08:41 SHUTKOVSKAYA Julia A.S.D. ORIENTEERING COMO
3 )1:12:04 BIASUTTI Lucrezia A.S.D. SEMIPERDO ORIENTEERING MANIAGO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

7 e 12 CHE PECCATO !
NON TI SMINUIRE !
CIAO !

Anonimo ha detto...

Ciao, scusami per il mio freddo saluto, ma ero incavolato nero per aver appena saputo di aver fatto PM. per colpa di una maledetta stazione.