BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





lunedì 9 giugno 2008

Campionati Italiani Sprint & Coppa italia


Sabato e domenica in Trentino con un tempo a dir poco orribile mi sono comunque convinta di dover correre.. dopo 2 settimane di pioggia avevo quasi deciso di rimanere a casa!

Sabato un po' di sole, quel che basta per un
quarto d'ora di gara in C.s di pergine.


Sicuramente potevo fare meglio, in gara ho perso molti preziosi secondi.

In ogni caso il terzo posto non è da buttare via 14.35" di gara, con vittoria di Carlotta Scalet in 13,42 e secondo posto di Maria Chiara Crippa in 14.16 se non sbaglio.

Pochi secondi dietro di me anche Lucia Curzio che ,tra l'altro da qualche anno si prende molte medaglie che avrebbero dovuto essere mie...:))
Una battaglia interessantissima tra gli elite (102 concorrenti soltanto in M E).
Tra le donne a prendersi l'oro è Michela Guizzardi, proprio come molti avrebbero previsto. Al secondo posto Laura Scaravonati, mentre il terzo gradino per Cristine Cognome difficilissimo Kirchlechner, staccata di un solo secondo.

Tra gli elite non posso fare altro che complimentarmi con Giancarlo Simion, che precede Tenani e Seppi e sale sul gradino più alto.( l'articolo fiso è già troppo dettagliato per scrivere ancora qualcosa :P)


Domenica sotto altrettanta pioggia fredda e triste la 5a Coppa Italia in W18... Stufa di essere sempre Prima meno uno.Finalmente una nuova occasione per rimediare ad una manciata di secondi posti. Sotto in deluvio universale comincio la mia gaara con estrema calma, per evitare di commettere errori all'inizio come spesso capita.. ed è vero che capita, perchè al terzo punto dietro di me vedo Lucia Curzio, partita 4 minuti prima di me.
Immenso stupore, e non molta soddisfazione quando si vince sugli errori degli altri; ma l'orienteering non sarebbe Orienteering se non si sbagliasse. :P
Da parte mia sono contenta di aver fatto una buona prova, senza aver fatto immense cazzate come faccio sempre, qualche imprecisione c'è stata, a causa della pioggia più che altro.
Dalla 8 ho sbagliato di un po' l'uscita dal punto e la 9 proprio non l'ho vista!
Vittoria alla fine con 4min e mezzo di vantaggio su Lucia e terza la mitica Lucky, che ha rischiato di sfiorare il secondo posto per una trentina di secondi.
Ora altre 2... si contano tre migliori risultati..
Lucia, sarà una bella sfida! Due secondi posti per me e una vittoria.. Lei viceversa..


Se non avessi vinto ieri tutto sarebbe già perso, mentre cosi sono ancora in gioco. :P
speriamo.. gli Highlands Open è stata una bella esperienza da ripetere..
Ciao a tutti



Ju*

ecco qui la sessione fotografica dello sprint di Marco Bezzi.... :))) CHE IMPEGNO!!eeh, la vecchiaia....

5 commenti:

Azzurri MTB-O ha detto...

SHUTKOVSKAYA che dice a KIRCHLECHNER: che cognome difficile! ;-)

Grazie per la foto!

Julien ha detto...

:) ;) :P

Anonimo ha detto...

Bravissima !
Grande gara , complimenti !
Ora ti puoi giocare la vittoria finale ... Forza !
Ciao e buone vacanze !

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto:
Shutkovskaya...
...che dice a Kirchlechner...
...che cognome difficile...
e poi sbaglia a scrivere il nome "Cristine" anziché "Christine"
:-)

insomma mai contenti questi orientisti!!!

Anonimo ha detto...

Brava Julia,però non puoi sminuirmi una figura mitologica come Marco Bezzi.
Forza ZP!!