BENVENUTI!

Benvenuti nel mio blog,sul quale potete trovare tutto cio che riguarda l'orienteering,le mie gare e le mie migliori prestazioni.
Vi terrò aggiornati sulle ultime news riguardanti anche la danza,che ormai x me ha lo stesso valore dell'orienteering.
Ne approfitto x salutare tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni,sia di danza sia di corsa.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA MIA PRESIDENTE ED ALLENATRICE LAURA PIATTI E ALLA MIA CARISSIMA 2A MAMMA FRANCI!!


Ciauz





lunedì 7 aprile 2008

Pavone

Eccomi tornata dall'interregionale... bleah. sto periodo è orribile.
Cartine Piemontesi non mi entusiasmano affatto, soprattutto quella di ieri :S
Il percorso in WA era tutto su sentiero; il bosco verde 3 Era impercorribile...
Ma nonostante questa facilità estrema sono riuscita a combinare tanti disastri lo stesso. Al primo punto non ho fatto in tempo a fare 3 passi che già mi sono persa, la mia cartina ideale è 10000 e con la 5000 proprio non ho capito nulla. Per lo più alla penultima lanterna ho sbagliato strada ed ho girovagato per le vie per circa 1 minuto e mezzo..
ma non sono i mondiali e quindi mi è bastato essermi divertita:
alla fine 3a:
Lucia Curzio
0:26:04
Viita Anna-Kaisa
Julia Shutkovskaya
0:27:41
Non male...ma si può fare meglio!!
alla prossima... Ciauz a tutti!


Ju

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OK , brava , ma , come dici anche tu , si può ( devi ) fare meglio , senza mai dimenticare però che è importante anche divertirsi ( lo sport è anche quello ). La stagione è iniziata da poco .. hai già ottenuto dei buoni risultati .. spero se ne aggiungano presto degli altri ancor più belli .. !! Buoni allenamenti .. Ciao !!

Anonimo ha detto...

si disegna il verde 3 perchè è imperrcorribile o per cosa